Excerpt for Vivere senza Cancro by , available in its entirety at Smashwords












VIVERE

SENZA

CANCRO





Carlos Herrero Carcedo















VIVERE

SENZA

CANCRO





Carlos Herrero Carcedo







diritto d'autore© 2017 da Carlos Herrero Carcedo



Tutti i diritti riservati



AVVISO



E 'severamente vietato senza il consenso scritto del proprietario del copyright, la riproduzione di questo lavoro con qualsiasi mezzo o processo, tra cui reprografia e di elaborazione del computer.









Eduardo è un medico e lavora in una mutua assicurazione. Egli assimila poco avere il cancro del colon-retto e andrò da mio incontro con la speranza di un sostegno e una buona notizia. Siamo andati insieme alla scuola marista e più volte abbiamo incontrato per rimanere in cima a vicenda. Questa volta, la sua visita non è cortesia.

C- Ciao Eduardo. Come stai?.

E- Non bene come voi. Ti vedo forte e sottile. Ancora prendendo cura di un sacco, eh?.

C- Cerco di fare la cosa giusta in ogni momento, non di più. Entrambi abbiamo abbastanza bene per mantenere il vecchio siamo e ci sono voluti un paio di anni dando la guerra.

E- Sì, è vero, ma il mio è diverso. Sai cosa mi piace mangiare e bere. Questo intestino non può ottenere in giù, anche se la dieta un sacco di settimane.

C- Lei ti manca e non vuole lasciare la sua.

E- E così mi accompagna ovunque per decenni e mi ringhia quando ho messo su una dieta.

C- Non mi dica che si vuole perdere peso serio. Non ci penso.

E- Questa volta non ho altra scelta che Carlos. Ho il cancro.

C- Buaf.

E- In tutto questo pasticcio mi sono ricordato le tue parole e consigli. Voglio che tu mi dai il tuo parere. Senza mezzi termini. Ho bisogno di sapere come le cose si svilupperanno.

C- Ha. Dove si trova?.

E- Nel colon. Fase II. Inizialmente l'intervento chirurgico. Ho già fatto tutto analitica per il funzionamento il mese prossimo.

C- Andrà tutto bene. Sei giovane e vuoi vivere. Tuttavia, non è un semplice polipo. Il cancro del colon è il terzo di incidenza per gli uomini e ha un alto tasso di mortalità.

E- So ed è quello che mi spaventa. Sono nel mezzo. Ha attraversato lo strato più profondo del colon, ma non ha ancora raggiunto i linfonodi. O almeno così dicono. Può essere che stanno dando una cattiva notizia a piccoli sorsi.

C- Ciò che conta ora è agire, non speculare.

E- E cosa vuoi che io faccia?.

C- Tirar fuori una buona parte del vostro denaro risparmiato e partiti vacanza sana senza la famiglia.

E- Sei andato pazzo. Questo è impossibile.

C- Non vedo perché non sarà in grado di sfuggire un paio di giorni fino alla nomina del vostro funzionamento e ripetere ancora una volta ristabilito.

E- Perché sto con mia moglie e figli per aspettare l'arrivo in sala operatoria.

C- È la tua vita è in gioco, non loro.

E- Non capisco dove vuoi arrivare.

C- I più prestigiosi scienziati negli ultimi decenni non sono riusciti a chiarire l'origine del cancro. Vi posso assicurare che non è una lotteria. Ci sono mappe di distribuzione geografica dei diversi tipi di cancro. Ad esempio, il rischio di morire di cancro del colon-retto nelle popolazioni vicine cementifici è superiore al 7% negli uomini e del 10% più elevata nelle donne rispetto al rischio di morire di cittadini che vivono in villaggi situati più di cinque chilometri distanza da questi cementifici.

E- Buaf. E qui ci sono molti cementifici. Vai avanti, per favore.

C- Le persone che vivono nei pressi di un cielo aperto miniera di carbone presenta un rischio di morire di cancro al colon del 10% superiore rispetto al resto della popolazione che vive lontano da queste miniere.

E- Poi si desidera stare lontano da qualsiasi fonte di inquinamento.

C- Solo il 5% dei tumori sono ereditari. Il resto vengono acquisite da interazione diretta con l'ambiente e molto significativa sulle finestre o fasi critiche di esposizione.

E- Nostra genetica non è tutto, giusto?. Spaventoso pensare l'espressione del nostro genoma ha tale variabilità e oncologi continuano con trattamenti tentativi ed errori.

C- Come un esempio. Essi hanno lanciato un test epigenetico che identifica specifico profilo di metilazione di ogni tumore. Questo test definisce il tessuto da cui inizia i tumori del cancro di origine ignota, tumori aggressivi scoperti da loro metastasi, piuttosto che dal tumore primario e rappresentano il 10% di esistere. Segni epigenetici regolano l'espressione e l'attività dei geni sono differenti per ogni tessuto così all'epigenoma, metastasi DNA indicano l'origine del tumore primario e quindi il doppio sopravvivenza trattamento appropriato.

E- Mutazioni non sono la causa principale del cancro.

C- No. Le cellule rispondono allo stress fisiologico, riparazione del DNA, suicidio per apoptosi o eseguendo cambiamenti epigenetici che variano l'espressione dei principali geni regolatori del ciclo cellulare senza alterare la sequenza del DNA.

E- Per quello che sto capendo, direi che le mutazioni di errori di replicazione del DNA non sono casuali, ma corrispondenti alterazioni epigenetiche.

C- Ecco. I geni subiscono variazioni nel pattern di metilazione sono predisposti a tutti i tipi di mutazioni e perdita di funzionalità. Segni epigenetici in cellule esposte a stress fisiologico delle persone libere cancro sono simili a quelle che si trovano nelle cellule tumorali in una fase precoce.

E- Quanto tempo è sufficiente per la carcinogenesi si verifica?.

C- Ogni tipo di cancro ha un periodo di latenza. In una prima fase, stress fisiologico cronico predispone epigeneticamente alle cellule a mutazioni in geni coinvolti nella risposta immunitaria e infiammatoria attraverso i cambiamenti nella regolazione dell'espressione delle molecole di adesione o recettori cellulari funzionali. In questa fase si verificano multiple alterazioni recettori responsabili di trasmettere le informazioni provenienti da altre cellule o externo, che si tradurrà in significativi cambiamenti nella fisiologia cellulare. Questi primi mutazioni accompagnate da errata risposta, immunitarie e infiammatorie, cellulare favorire le cellule di sottoporsi a fine mutazioni nei geni che controllano il ciclo cellulare e il suicidio delle cellule, cioè, coloro che sono coinvolti nella formazione del tumore.

E- In questo modo, tabacco, alcool, cattiva alimentazione, i prodotti chimici, infezioni, lo stress e la radiazione produrrà segni epigenetici che impediscono l'espressione dei geni oncosoppressori o facilitano l'attivazione di oncogeni.


Purchase this book or download sample versions for your ebook reader.
(Pages 1-5 show above.)